Lo spumante Ferrari premia le redazioni più creative

Ferrari, la nota casa trentina produttrice di spumante, ha deciso di premiare anche quest’anno le redazioni giornalistiche che si sono distinte per creatività  e fantasia e ha lanciato la quinta edizione del premio ‘Titolo e copertina dell’anno’.
Sulla base delle segnalazioni dei lettori, che entro il 25 gennaio possono indicare le loro preferenze sul sito www.titoloecopertinadellanno.com, la giuria sceglierà  il titolo di quotidiano più brillante e la copertina di periodico più significativa pubblicati nel corso del 2011. In palio, mille bottiglie di Ferrari Brut per ogni testata vincitrice.
Tra i giurati, rappresentati dal presidente dell’azienda vitivinicola Gino Lunelli, compaiono giornalisti del calibro di Giulio Anselmi, Antonio Calabrò, Aldo Cazzullo, Clemente Mimun e Guido Vigna. La proclamazione dei vincitori è prevista per la sera del 15 marzo alla Triennale di Milano. L’anno scorso il premio è stato assegnato alla Stampa per il miglior titolo e a Sette per la copertina.
L’articolo è sul mensile ‘Prima Comunicazione’ n. 424 – gennaio   2012

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

La nuova edizione del ‘Grande Libro dell’Informazione’ disponibile con ‘Prima’ in edicola e in digitale

La nuova edizione di ‘Uomini Comunicazione’ è in edicola con ‘Prima Comunicazione’. La guida festeggia 30 anni e lancia il progetto W l’Italia

L’edizione 2018 del ‘Grande Libro dello Sport e Comunicazione’ in edicola, allegata a ‘Prima’, e disponibile in digitale