Ferrari, la nota casa trentina produttrice di spumante, ha deciso di premiare anche quest’anno le redazioni giornalistiche che si sono distinte per creatività e fantasia e ha lanciato la quinta edizione del premio ‘Titolo e copertina dell’anno’.
Sulla base delle segnalazioni dei lettori, che entro il 25 gennaio possono indicare le loro preferenze sul sito www.titoloecopertinadellanno.com, la giuria sceglierà il titolo di quotidiano più brillante e la copertina di periodico più significativa pubblicati nel corso del 2011. In palio, mille bottiglie di Ferrari Brut per ogni testata vincitrice.
Tra i giurati, rappresentati dal presidente dell’azienda vitivinicola Gino Lunelli, compaiono giornalisti del calibro di Giulio Anselmi, Antonio Calabrò, Aldo Cazzullo, Clemente Mimun e Guido Vigna. La proclamazione dei vincitori è prevista per la sera del 15 marzo alla Triennale di Milano. L’anno scorso il premio è stato assegnato alla Stampa per il miglior titolo e a Sette per la copertina.
L’articolo è sul mensile ‘Prima Comunicazione’ n. 424 - gennaio 2012
Lascia un commento