FACEBOOK: AIUTA AZIENDE, NUOVI STRUMENTI PER GESTIRE PROFILI

(ANSA) – NEW YORK, 29 FEB – Facebook facilita l’interazione fra i consumatori e le aziende, con le società  che potranno anche gestire le pagine dei propri marchi in modo più semplice. I cambi saranno disponibili dalla fine di marzo. Gli aggiornamenti concedono maggiore flessibilità  alle imprese nel pubblicare foto e altri contenuti, facilitando la loro interazione con i potenziali clienti con le stesse modalità  con i singoli condividono le loro informazioni. “Facebook punta a far sì che le pagine delle aziende sul social network siano la loro ‘casa’ sul web dando loro gli strumenti e la capacità  di farlo” affermano alcuni osservatori.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Più di 30 milioni gli italiani online nel mese di febbraio, connessi principalmente da mobile. I dati Audiweb (INFOGRAFICHE)

Le dirette video di Facebook disponibili a tutti gli utenti. In Italia le stanno già sperimentando

Per cercare di superare la crisi l’ad di Twitter licenzia quattro dirigenti