MEDIASET: OTTIMO RISULTATO PER ‘POMERIGGIO CINQUE’, 24.58% SHARE

(AGI) – Roma, 1 mar. – Ieri, mercoledi’ 29 febbraio, le Reti Mediaset si sono aggiudicate la seconda serata e le 24 ore sul pubblico attivo, rispettivamente con il 39.23% di share (4.292.000 telespettatori) e il 38.90% di share (3.892.000 telespettatori totali). Canale 5 e’ leader sul target commerciale in seconda serata con il 10.27% di share (1.175.000 telespettatori totali) e nelle 24 ore con il 18.26% di share (1.832.000 telespettatori). L’edizione del Tg5 delle 20.00 e’ al vertice dell’informazione sul target commerciale con il 23.75% di share (5.371.000 telespettatori totali). L’edizione delle ore 13.00 e’ la piu’ seguita dal pubblico totale con 3.794.000 telespettatori totali (share del 23.69% sul target commerciale). L’edizione delle 12.25 di Studio Aperto ha ottenuto 2.382.000 telespettatori totali, share del 23.64% sul target commerciale. Da segnalare in particolare su Canale 5: “Striscia la Notizia” e’ il programma non sportivo piu’ visto della giornata con 6.156.000 telespettatori, share del 23.51% sul target 15-64 anni. In prima serata, il secondo appuntamento con il ciclo “6 passi nel giallo”: il film “Sotto protezione”, e’ stato visto da 3.257.000 telespettatori totali, share sul target commerciale del 12.41%; in day-time, “Mattino Cinque” e’ stato visto da 910.000 telespettatori (share del 19.35% sul target commerciale). Ottimo risultato per “Pomeriggio Cinque”: 2.136.000 telespettatori, share del 24.58% sul target commerciale mentre “Pomeriggio Cinque Grande Fratello” ha ottenuto 2.059.000 telespettatori, share del 18.01% sul target commerciale. “The Money Drop” si aggiudica il preserale sul pubblico attivo con il 20.53% di share e 3.859.000 telespettatori totali. Su Italia1 in prima serata, bene “Wild Oltrenatura” che segna 2.308.000 telespettatori totali e il 12.45% di share sul target commerciale. Su Retequattro, bene la seconda puntata di “Viaggio a…” condotto da Paolo Brosio visto da 1.554.000 telespettatori. Sui canali tematici Mediaset da segnalare Iris, ottimo risultato per la serata Steven Spielberg che registra in prima serata 392.000 telespettatori totali (1.64% di share sul target commerciale) con il film “Incontri ravvicinati del terzo tipo” e in seconda serata 245.000 spettatori (2.28% di share sul pubblico attivo) con il film “Duel”. La5 in prima serata, con il film “Quando meno te lo aspetti”, e’ stata vista da 383.000 telespettatori totali. (AGI)

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Convocata per le 14:30 di oggi un’assemblea del Cdr di Rainews con Usigrai e Fnsi

Freccero: il ritorno in Rai di Grillo? Sarebbe la prova che il servizio pubblico è una tv indipendente. Oltre a lui mi piacerebbe rivedere anche Benigni, Celentano e Fiorello

Il Pd contro Ciao Darwin: casting torinese riservato a razzisti ed omofobi