Felice Morelli, amministratore delegato di Ied Istituto Europeo di Design

Il 1° marzo 2012 Felice Morelli è stato nominato amministratore delegato di Ied Istituto Europeo di Design, con l’obiettivo di guidare il gruppo verso le nuove sfide del futuro. Fondato a Milano nel 1966, Ied Istituto Europeo di Design è oggi l’unico gruppo italiano di livello internazionale ad offrire in Italia, Spagna e Brasile corsi riconosciuti di formazione post-diploma e corsi master attraverso le quattro scuole di design, moda, visual communication e management presenti nelle sedi di Milano, Roma, Torino, Venezia, Cagliari, Firenze, Madrid, Barcellona, San Paolo e Rio de Janeiro.
Felice Morelli, 42 anni, laureato in giurisprudenza e con un master in scienze criminologiche, è entrato in Ied nel 2008 maturando una notevole esperienza nel network internazionale del gruppo, collaborando alle attività  delle sedi in Italia, Spagna e Brasile. Negli ultimi due anni ha ricoperto la carica di vice direttore Ied Spagna.
Il nuovo Consiglio di Amministrazione dello Ied sarà  dunque composto dal presidente Francesco Morelli, dal vice presidente Carlo Forcolini, dall’amministratore delegato Felice Federico Morelli e dai consiglieri Anna Maria Morelli, Carlo Valerio e Giuseppe Barbieri.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Angela Maria Avino, chief operating officier di Dottori.it

Deborah Exell, global head of human capital & change di Getronics

Maddalena Marino, head of ad operation di Adglow