TLC: PASSERA VEDE AD ALCATEL,POSSIBILI NUOVE ATTIVITA’ITALIA

(ANSA) – ROMA, 1 MAR – Il ministro dello Sviluppo economico, Infrastrutture e Trasporti Corrado Passera ha incontrato l’amministratore delegato di Alcatel Lucent Ben Verwaayen e l’ad della filiale italiana Gianluca Baini. Nel corso del colloquio, informa una nota, Verwaayen ha illustrato le ragioni delle scelte strategiche che il suo Gruppo sta perseguendo in Europa e negli altri Paesi in cui opera. Il ministro Passera ha evidenziato a Verwaayen che Alcatel Lucent é una realtà  importante per il Paese e ha invitato l’azienda a riflettere su nuovi scenari per sviluppare ulteriormente attività  in Italia. L’azienda ha accolto l’invito e si è riservata di chiarire, in tempi brevi, le modalità  entro cui collocare eventuali nuove iniziative per la sua realtà  italiana.(ANSA).

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Mai parlato con Niel della partecipazione di Iliad in Telecom, dice De Puyfontaine. E su Mediaset: per ora nessuna collaborazione, ma in futuro…

Vivendi acquista un ulteriore 0,86% di azioni Telecom. Jp Morgan limita la sua partecipazione al 9,9%

Tiscali: dimissioni per il Cda e il collegio sindacale al termine del processo di fusione con Aria. Convocata per il 16 febbraio l’assemblea dei soci