Alfonso Dell’Erario, direttore generale dell’area advertising, formazione ed eventi del Gruppo 24 Ore

Il 1° marzo 2012 Alfonso Dell’Erario è stato nominato direttore generale dell’area advertising, formazione ed eventi del Gruppo 24 Ore. A Dell’Erario riportano la business unit system, affidata alla vice direzione generale di Romano Ruosi e la business unit formazione ed eventi, affidata alla direzione di Antonella Rossi.
Alfonso Dell’Erario è dal 2006 al Gruppo 24 Ore prima come editorialista, poi come direttore editoriale e comunicazione. Giornalista professionista dal 1981, è stato capo del servizio economico del Messaggero, vicedirettore dell’AdnKronos, direttore dell’area comunicazione di Confindustria dal 2001 a fine 2005.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Angelo Palumbo direttore generale di Blogmeter

Francesco Guastella key account manager di Reggiani

Tiziano Polledri responsabile eventi Pharma&Healthcare Gruppo Uvet