EDITORIA: DELL’ERARIO DG ADVERTISING E FORMAZIONE GRUPPO 24 ORE

(AGI) – Milano, 5 mar. – Il Gruppo 24 Ore ha costituito l’area Advertising, Formazione ed Eventi affidandola alla direzione generale di Alfonso Dell’Erario. A Dell’Erario riportano la Business Unit System, affidata alla vice direzione generale di Romano Ruosi e la Business Unit Formazione ed Eventi, affidata alla direzione di Antonella Rossi. Alfonso Dell’Erario e’ dal 2006 al Gruppo 24 Ore, prima come editorialista, poi come direttore editoriale e comunicazione. Giornalista professionista dal 1981, e’ stato capo del servizio economico del Messaggero, vicedirettore dell’AdnKronos, direttore dell’Area Comunicazione di Confindustria dal 2001 a fine 2005. (AGI)

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

La Regione Lazio presenta le azioni per l’editoria. Zingaretti: obiettivo ridare dignità al settore, sostenendolo

Priorità nel continuare a promuovere la lettura di libri, dice Pietro Grasso al convegno Il libro digitale

Pearson taglia 4 mila posti di lavoro. Annunciato il piano di ristrutturazione da mezzo miliardo di dollari