WIND: ON AIR CAMPAGNA TV INFOSTRADA PER NUOVA FAMIGLIA ‘ALL INCLUSIVE’

ROMA (ITALPRESS) – E’ on air il nuovo episodio della campagna televisiva Infostrada, con Fiorello protagonista insieme a Marco Baldini e al modello Ricardo Dal Moro, che prosegue con il fortunato format: “Infostrada, il bello della telefonia”. Nello spot Infostrada annuncia la nascita della nuova famiglia All Inclusive che comprende le offerte “All Inclusive” e “All Inclusive L”.
In questo episodio Fiorello e Ricardo, entrambi vestiti in modo trasandato, camminano lungo una strada in cerca di Baldini.
Finalmente, dietro la vetrina di un beauty center, scorgono il nuovo testimonial Infostrada circondato da alcune avvenenti ragazze che gli eseguono trattamenti di bellezza. I due entrano nel Beauty center e annunciano a Baldini che, grazie alla nuova offerta All Inclusive di Infostrada, puo’ chiamare, oltre ai telefoni fissi, anche i cellulari. Baldini, per niente sorpreso, risponde: …e secondo voi tutte queste ragazze come le ho chiamate?”. Lo spot si conclude con Baldini che regala il suo nuovo calendario a un Fiorello “disgustato”.
Al centro della comunicazione All Inclusive di Infostrada che permette di navigare senza limiti e avere 120 minuti al mese di chiamate verso tutti i numeri fissi e per la prima volta anche verso tutti i telefonini in Italia, a 24.95 euro al mese per un anno invece di 39.95 euro al mese. Ad All Inclusive si affianca l’offerta All Inclusive L che permette di navigare e telefonare in Italia senza limiti con 30 minuti al mese di chiamate verso tutti i telefonini a 29,95 euro al mese per un anno invece di 44,95 euro al mese. Le offerte sono disponibili sia per i clienti privati sia per i clienti con Partita Iva. La stessa promozione, proposta in tv, e’ supportata da una campagna web sui principali siti Internet e portali italiani.
(ITALPRESS).

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Mai parlato con Niel della partecipazione di Iliad in Telecom, dice De Puyfontaine. E su Mediaset: per ora nessuna collaborazione, ma in futuro…

Vivendi acquista un ulteriore 0,86% di azioni Telecom. Jp Morgan limita la sua partecipazione al 9,9%

Tiscali: dimissioni per il Cda e il collegio sindacale al termine del processo di fusione con Aria. Convocata per il 16 febbraio l’assemblea dei soci