Apple/ Bookmaker “puntano” sul nome del nuovo iPad

All’estero impazzano le previsioni sul nuovo arrivo di casa Apple
Roma, 6 mar. (TMNews) – L’appuntamento con il nuovo iPad è per domani, quando la casa di Cupertino svelerà  l’attesa evoluzione del tablet più famoso, e sulla lavagna dei bookmaker impazzano le previsioni sul nuovo arrivato in casa Apple. Il mistero più fitto sembra essere quello del nome del nuovo iPad, con i bookmaker pronti a giurare: sarà  iPad 2s – ipotesi quotata a 1.12 – piuttosto che iPad 3, anche se nelle ultime ore sembra prendere sempre più consistenza l’ipotesi iPad HD, che non trova al momento un riscontro nelle previsioni dei bookmaker.
Quotisti certi però che il nuovo tablet sarà  dotato dello schermo ad alta definizione già  presente sugli ultimi iPhone, ovvero il Retina Display: ipotesi, anche qui, a 1.12. Ma tra le novità  in arrivo potrebbe esserci anche quella di un copriscocca posteriore in fibra di carbonio, che i bookmaker quotano a 2.10.
Tutto qua? Sembra di sì, visto che le previsioni dei bookmaker sembrano non credere ad altre novità : alta la quota sull’introduzione di uno slot per Card SD, a quota 13.00, scendono a 5.00 la dotazione di un chip NFC – dispostivo radio capace di comunicare sfruttando le proprie onde sia con altri smartphone o device android e non – a 7.00 le chance che sia introdotto un modello da 128 Gb, a 6.00 l’introduzione di una uscita Thunderbolt per iltresferimento veloce dei dati. (Fonte: Agicos)

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Più di 30 milioni gli italiani online nel mese di febbraio, connessi principalmente da mobile. I dati Audiweb (INFOGRAFICHE)

Le dirette video di Facebook disponibili a tutti gli utenti. In Italia le stanno già sperimentando

Per cercare di superare la crisi l’ad di Twitter licenzia quattro dirigenti