CINEMA: WOODY ALLEN DIVENTA GIGOLO’ PER TURTURRO

LOS ANGELES (ITALPRESS) – Dopo aver vinto l’Oscar con “Midnight in Paris” per la migliore sceneggiatura originale, Woody Allen sara’ sul set del nuovo film di John Turturro, la commedia “Fading Gigolo”, come riporta Variety. Turturro e Allen vestiranno i di due amici che decidono di diventare gigolo’ per arricchirsi. Del cast fara’ parte anche Sharon Stone nei panni di una dermatologa. La produzione partira’ ad aprile. L’ultimo film in cui Allen ha recitato per un altro regista risale al 2000 ed e’ la commedia di Alfonso Arau “Ho solo fatto a pezzi mia moglie”. (ITALPRESS)
Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Il 5% dei giovani è dipendente dall’uso dei social network. Secondo una charity britannica le piattaforme più note possono contribuire ad alimentare disturbi mentali (INFOGRAFICHE)

Più di 30 milioni gli italiani online nel mese di febbraio, connessi principalmente da mobile. I dati Audiweb (INFOGRAFICHE)

Liberare le frequenze sopra i 700 Mhz entro il 2020 dai segnali tv. Le mosse dell’Unione Europea per apire il mercato al 5G