Marzia Moretti, e-commerce director di Darty Italia

Nel mese di marzo 2012 Marzia Moretti ha assunto la carica di e-commerce director di Darty Italia, società  del gruppo Kesa Electricals (terzo in Europa per la distribuzione specializzata di prodotti di elettronica di consumo e numero uno nella distribuzione di elettrodomestici). Riportando all’amministratore delegato Nazzario Pozzi, Marzia Moretti avrà  la mission di sviluppare ulteriormente la strategia cross-channel e di garantire alla customer base la fruizione dei servizi distintivi grazie ai quali Darty offre ai propri clienti soluzioni globali in ogni fase della loro esperienza di acquisto e fruizione dei prodotti.
Milanese, laureata in scienze politiche presso l’Università  Cattolica del Sacro Cuore e in possesso di un executive Mba conseguito in Sda Bocconi, Marzia Moretti ha maturato un’importante esperienza sia nella Gdo e nel mercato dell’elettronica di consumo che nell’e-commerce di diverse industries.
Sino ad oggi head of e-commerce solutions all’interno della direzione digital di Mondadori, tra il 2007 e il 2010 Marzia Moretti ha ricoperto il ruolo di direttore marketing e in seguito quello di head of e-commerce presso Unieuro.
Tra le più significative cariche assunte da Marzia Moretti durante la sua carriera si ricordano anche quella di responsabile comunicazione e dinamica commerciale presso Carrefour Italia (2001-2007) e coordinatore dell’assortimento presso Rewe Penny Market (1997-2000).

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Eva Majidi brands & strategic marketing director Gruppo Zucchi

Giuliano Gaiba ad di Eden Viaggi

Valentina Ardia direttore editoriale di The Good Life Italia