Telecom/ Tim lancia il contest “You, the mobile journalist”

Sarà  sponsor ufficiale delI’International Journalism Festival
Milano, 8 mar. (TMNews) – Tim lancia “You, the mobile journalist”, il contest dedicato al giornalismo partecipativo che si avvale dei moderni strumenti della comunicazione smartphone e tablet. L’iniziativa, che parte domani, spiega una nota del gruppo Telecom Italia, nasce nell’ambito dell’edizione 2012 dell’International Journalism Festival.
L’iniziativa, in collaborazione Zooppa, premierà  le foto e i video, dalla durata massima di 2 minuti, che meglio raccontano avvenimenti di attualità , notizie di cronaca o anche momenti di vita vissuta. Il contest è aperto a tutti i maggiorenni con la passione per il reportage che caricheranno il proprio contributo sul sito www.mobilejournalism.tim.it fino al 16 aprile. I contenuti saranno valutati e votati dagli utenti della rete che sceglieranno i video e le foto più rappresentativi. Una short list composta dai 20 contenuti più votati dalla rete sarà  valutata da una giuria di esperti. I 6 vincitori si divideranno un montepremi pari a circa 9.500 euro e saranno premiati durante una sessione delI’International Journalism Festival che si terrà  a Perugia dal 25 al 29 aprile.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Mai parlato con Niel della partecipazione di Iliad in Telecom, dice De Puyfontaine. E su Mediaset: per ora nessuna collaborazione, ma in futuro…

Vivendi acquista un ulteriore 0,86% di azioni Telecom. Jp Morgan limita la sua partecipazione al 9,9%

Tiscali: dimissioni per il Cda e il collegio sindacale al termine del processo di fusione con Aria. Convocata per il 16 febbraio l’assemblea dei soci