Come comunicare e vendere l’esperienza turistica

Gli atti del convegno ‘Costruire, comunicare e vendere l’esperienza turistica. Professionisti e operatori a confronto per il successo delle destinazioni’, tenutosi il 17 febbraio 2012 a Milano alla Bit, la Borsa internazionale del turismo, e organizzato da Ferpi (Federazione relazioni pubbliche italiana) in collaborazione con Aism (Associazione italiana marketing).

– Gli atti del convegno Ferpi-Aism (.pdf)

– Il comunicato stampa (.pdf)

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Il 40% del valore della pubblicità mondiale è digitale. Zenith: quest’anno +13,7%

Le linee broadband di rete fissa raggiungono i 16,4 milioni di unità. Mentre si vendono poco più di 3 milioni di quotidiani in Italia (-11%). E trascorriamo più di un’intera giornata al mese su Facebook

La televisione è il mezzo più convincente quando si tratta di pubblicità. Più della stampa e dei social network. I millennials sono la generazione più facile da persuadere (INFOGRAFICHE)