Come comunicare e vendere l’esperienza turistica

Gli atti del convegno ‘Costruire, comunicare e vendere l’esperienza turistica. Professionisti e operatori a confronto per il successo delle destinazioni’, tenutosi il 17 febbraio 2012 a Milano alla Bit, la Borsa internazionale del turismo, e organizzato da Ferpi (Federazione relazioni pubbliche italiana) in collaborazione con Aism (Associazione italiana marketing).

– Gli atti del convegno Ferpi-Aism (.pdf)

– Il comunicato stampa (.pdf)

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Nel 2018 più di un’ora di tempo sarà spesa su video online. Previsioni Zenith: investimenti adv in crescita del 19%

Assocom stima il mercato adv a +1,9%, con la tv sotto il 50%. Hub Media: urge chiarezza su gare e auditor

Agcom, crisi editoria richiede ampia riflessione, in 10 anni perso metà del peso. Cardani: Sic vale 17,6 mld