La nuova comunicazione delle aziende cosmetiche

In occasione dell’edizione 2012 di Cosmoprof, l’evento dedicato alla cosmesi organizzato all’inizio di marzo a Bologna, l’agenzia fotografica Getty Images presenta una ricerca su salute e benessere, che illustra come sono cambiate le immagini di riferimento per la comunicazione di aziende farmaceutiche, cosmetiche, del fitness e della bellezza.

– I risultati della ricerca ‘The Curve’ (.doc)

– Il comunicato stampa (.doc)

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Il 40% del valore della pubblicità mondiale è digitale. Zenith: quest’anno +13,7%

Le linee broadband di rete fissa raggiungono i 16,4 milioni di unità. Mentre si vendono poco più di 3 milioni di quotidiani in Italia (-11%). E trascorriamo più di un’intera giornata al mese su Facebook

La televisione è il mezzo più convincente quando si tratta di pubblicità. Più della stampa e dei social network. I millennials sono la generazione più facile da persuadere (INFOGRAFICHE)