MEDIASET: ‘PAPERISSIMA SPRINT’ PIU’ VISTO DELL’ACCESS PRIME TIME

(AGI) – Roma, 12 mar. – Ieri, domenica 11 marzo, le reti Mediaset si sono aggiudicate la seconda serata sul target commerciale con il 37.92% di share (4.547.000 telespettatori totali). Canale 5 e’ leader in prima e seconda serata sul pubblico attivo, rispettivamente, con il 14.78% di share (3.794.000 telespettatori totali) e il 18.85% di share (2.268.000 telespettatori totali). Il Tg5 delle ore 13.00 e’ il piu’ seguito dal pubblico totale con 3.419.000 telespettatori totali (19.27% di share commerciale), mentre l’edizione delle ore 20.00 e’ la piu’ vista sul target commerciale con uno share del 21.94% e 4.959.000 telespettatori totali. “Studio Aperto-La Domenica” alle ore 12.25 ha raccolto 1.946.000 telespettatori totali e uno share del 15.03% sul pubblico attivo mentre, alle ore 18.30, e’ stata seguita da 1.484.000 telespettatori totali, share del 10.44% sul pubblico 15-64. Da segnalare in particolare su Canale 5, “Paperissima Sprint” programma piu’ seguito dell’access prime-time sul pubblico 15-64 con il 16.09% di share (4.162.000 telespettatori totali); a seguire, “Grande Fratello” e’ stato seguito da 3.197.000 telespettatori totali con uno share del 16.70% sul target commerciale. In seconda serata, “Mai Dire Grande Fratello” ha totalizzato 1.059.000 telespettatori totali con il 19.51% di share commerciale. In day time, “Domenica Cinque con Voi” e’ stata seguita da 1.287.000 telespettatori totali, “Domenica Cinque” da 1.818.000 telespettatori totali (share del 13.25% sul target commerciale) e “Domenica Cinque Grande Fratello” da 1.761.000 telespettatori totali (share del 12.72% sul target commerciale). Su Italia 1, in prime-time, il film “La Mummia-La Tomba del Re Dragone” ha registrato 2.344.000 telespettatori totali con uno share del 10.35% sul target commerciale mentre su Retequattro, in day-time, bene “Melaverde”: 1.867.000 telespettatori totali, share del 12.68% sul target commerciale. Per quanto riguarda i canali tematici Mediaset, Iris, nelle 24 ore, ha totalizzato 127.000 telespettatori totali. Su Premium Calcio in occasione della 27esima giornata di serie A, ottimo risultato per le partite pomeridiane che registrano un ascolto complessivo del 7.01% di share, pari a 1.177.000 telespettatori totali. Brillante performance anche per i posticipi delle ore 20.45, che totalizzano il 2.59% di share con 737.000 telespettatori; in particolare, “Diretta Premium” (1.65% di share e 469.000 telespettatori) supera la concorrenza pay. Premium si conferma leader tra le pay tv: le partite pomeridiane di sabato 10 marzo, con uno share dell’1.23% pari a 167.000 telespettatori, superano la concorrenza. (AGI)

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Convocata per le 14:30 di oggi un’assemblea del Cdr di Rainews con Usigrai e Fnsi

Freccero: il ritorno in Rai di Grillo? Sarebbe la prova che il servizio pubblico è una tv indipendente. Oltre a lui mi piacerebbe rivedere anche Benigni, Celentano e Fiorello

Il Pd contro Ciao Darwin: casting torinese riservato a razzisti ed omofobi