Assolombarda/Gianfilippo D’Agostino presidente gruppo servizi tlc

Il manager è direttore sales di Telecom Italia
Milano, 12 mar. (TMNews) – Gianfilippo D`Agostino, direttore sales – direzione Top Clients & Public Sector di Telecom Italia, è il nuovo presidente del gruppo merceologico servizi di telecomunicazione di Assolombarda per il biennio 2012-2014.
Gianfilippo D`Agostino sarà  affiancato dai vicepresidenti Massimo Forbicini (Vodafone Italia), Amedeo Paulone (Wind telecomunicazioni), Alessandro Pegoraro (Bt Italia).
Il gruppo servizi di telecomunicazione, spiega una nota di Assolombarda, riunisce le principali aziende di telefonia fissa e mobile, di trasmissione dati e contenuti digitali, nonché quelle che svolgono attività  di assistenza e gestione della clientela, che occupano circa 14 mila addetti nell`area milanese.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Mai parlato con Niel della partecipazione di Iliad in Telecom, dice De Puyfontaine. E su Mediaset: per ora nessuna collaborazione, ma in futuro…

Vivendi acquista un ulteriore 0,86% di azioni Telecom. Jp Morgan limita la sua partecipazione al 9,9%

Tiscali: dimissioni per il Cda e il collegio sindacale al termine del processo di fusione con Aria. Convocata per il 16 febbraio l’assemblea dei soci