Fabio Bonvini Cervio, head of business development di Kiver Digital

Il 13 marzo 2012 Fabio Bonvini Cervio è stato nominato head of business development di Kiver Digital, azienda leader nella distribuzione di contenuti digitali. Nel suo nuovo ruolo Fabio, che risponde direttamente a Gianluca Perrelli ceo del Gruppo Kiver, è responsabile dello sviluppo del business B2B, con l’obiettivo di accrescere i ricavi provenienti dai progetti Premium ed ampliando l’offerta dei servizi a valore aggiunto.
Fabio Bonvini Cervio vanta oltre 10 anni di esperienza in ruoli manageriali di vendita, comunicazione, marketing e new business presso Gruppi come Mondadori e Buongiorno. Inizia la sua carriera nel 2000 in Sugar Music e sviluppa negli anni una profonda esperienza nel mercato musicale, ricoprendo ruoli nelle linee commerciali clienti e iniziative speciali e curando un importante portafoglio di clienti tra cui tutte le Telco, brand Food & Beverage, Moda, Finance e Tecnologia.
Nel 2009 entra in Dada con la carica di marketing manager, sulle proprietà  web dell’area entertainment, sviluppando e gestendo un portafoglio di clienti a livello extra territoriale; solo dopo un anno viene nominato head of business development, ruolo che ricopre fino al passaggio in Kiver Digital.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Angela Maria Avino, chief operating officier di Dottori.it

Deborah Exell, global head of human capital & change di Getronics

Maddalena Marino, head of ad operation di Adglow