Televisione

14 marzo 2012 | 11:42

MEDIASET: CRESCE ‘WILD OLTRENATURA’, OLTRE 2,1 MILIONI SPETTATORI

(AGI) – Roma, 14 mar. – Ieri, martedi’ 13 marzo, le Reti Mediaset e Canale 5 si sono aggiudicate le 24 ore sul target commerciale con, rispettivamente, il 38.59% di share (3.757.000 telespettatori totali) e il 17.04% di share (1.679.000 telespettatori totali). L’edizione del Tg5 delle ore 20.00 e’ al vertice dell’informazione sul target commerciale con il 23.38% di share (5.281.000 telespettatori totali). L’edizione delle ore 13.00 e’ la piu’ seguita sul pubblico totale con 3.475.000 telespettatori totali (share del 21.79% sul target commerciale). Bene l’edizione delle ore 12.25 di Studio Aperto che ha ottenuto 2.396.000 telespettatori totali e uno share del 24.09% sul target commerciale. Da segnalare in particolare: su Canale 5, “Striscia la Notizia” e’ il programma piu’ visto dell’access prime time con 6.324.000 telespettatori (pari al 23.91% di share sul target 15-64 anni); in day-time, “Pomeriggio 5″ registra uno share del 23.82% sul target commerciale (1.900.000 telespettatori totali); su Italia1, in prima serata, ascolti in crescita per “Wild Oltrenatura” che realizza 2.134.000 telespettatori totali e l’11.57% di share sul target commerciale”. Su Retequattro, in prime-time, il film “Chi trova un amico trova un tesoro” ha raccolto 1.769.000 telespettatori totali. Premium Calcio – Uefa Champions League: ottimo risultato per il match di ritorno degli ottavi di finale “Inter-Marsiglia”, che ottiene 991.000 telespettatori totali con uno share del 3.37%. Per quanto riguarda i canali tematici, Iris in prima serata con il film “N-Io e Napoleone” totalizza 272.000 telespettatori totali; La 5, in prima serata, con “Grande Fratello Night”, raccoglie 250.000 telespettatori totali. Cartoonito, nelle 24 ore, ottiene uno share del 7.39% nel suo target di riferimento, bambini 4-7 anni. (AGI)