Apple/ Arriva il New iPad, in Australia i primi acquisti

Complice il fuso orario. Il video e le voci su www.tmnews.it
Roma, 16 mar. (TMNews) – Il tempo e lo spazio sono grandezze incommensurabili che talvolta però, anche sulla scala ridotta del nostro pianeta, riservano delle situazioni curiose. Così accade che nel giorno del lancio del nuovo attesissimo iPad della Apple, i primi a poterlo acquistare, complici il fuso orario e la rotazione terrestre, siano gli australiani, con diverse ore di anticipo rispetto ai connazionali di Steve Jobs. E a Sydney, dove il tablet ha fatto la sua prima apparizione ufficiale in vendita, si sono subito registrate code agli Apple store. Il video e le voci su www.tmnews.it.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Il 5% dei giovani è dipendente dall’uso dei social network. Secondo una charity britannica le piattaforme più note possono contribuire ad alimentare disturbi mentali (INFOGRAFICHE)

Più di 30 milioni gli italiani online nel mese di febbraio, connessi principalmente da mobile. I dati Audiweb (INFOGRAFICHE)

Liberare le frequenze sopra i 700 Mhz entro il 2020 dai segnali tv. Le mosse dell’Unione Europea per apire il mercato al 5G