Tv/ Maratona di Nickelodeon dedicata alla Festa del papà 

Episodi speciali di Spongebob, Kung Fu Panda e Due Fantagenitori
Milano, 18 mar. (TMNews) – Il 19 marzo, Nickelodeon festeggia i papà  con una speciale “Maratona”. Dalle 20, infatti, il canale tematico per ragazzi e famiglie, in onda sui canali 605 e 606 di Sky, proporrà  cinque episodi delle proprie serie animate in tema con la festa di San Giuseppe. Un modo particolare per trascorrere una serata in famiglia, guardando i cartoni animati nei quali i papà  diventano eroi.
Si parte con una puntata inedita di Spongebob, “L’asso volante”, nella quale la spugna protagonista è alle prese con particolari lezioni di scuola guida. Alle 20.30 andrà  in onda Due Fantagenitori, con un appuntamento dal titolo “L’invasione dei papà “, nel quale il protagonista Timmy è alle prese con i cloni di suo padre. Si prosegue con Kung Fu Panda, dove Po deve salvare il suo pacifico padre dalle grinfie del rinoceronte Rhino. La serata si conclude alle 22.30 dopo altri due episodi di Spongebob e Due Fantagenitori.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Convocata per le 14:30 di oggi un’assemblea del Cdr di Rainews con Usigrai e Fnsi

Freccero: il ritorno in Rai di Grillo? Sarebbe la prova che il servizio pubblico è una tv indipendente. Oltre a lui mi piacerebbe rivedere anche Benigni, Celentano e Fiorello

Il Pd contro Ciao Darwin: casting torinese riservato a razzisti ed omofobi