Quotidiani – Dicembre/Anno 2011

Ads, Accertamento Diffusione Stampa. Dati riassuntivi medi, dichiarati dall’editore.
Media mobile di 12 mesi dal mese di gennaio 2011 al mese di dicembre 2011.

Oltre al file con i dati integrali forniti da Ads, allegata qui sotto c’è la tabella elaborata da Primaonline.it con il confronto dei nuovi dati Ads con quelli dello stesso periodo dell’anno scorso, per quanto riguarda ‘diffusione media’ e ‘totale vendita’ dei quotidiani.

– Ads – Quotidiani – Dicembre/Anno 2011 (.xls)

– Ads Quotidiani – Tabella comparativa dicembre/anno 11-10 (.xls)

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Online 42,3 milioni di italiani a marzo. Audiweb: il 71% del tempo in Rete speso navigando su app via smartphone

Online 42,3 milioni di italiani a marzo. Audiweb: il 71% del tempo in Rete speso navigando su app via smartphone

Editoria, come cambia la lettura dei giornali tra generazioni? Millennials Vs Baby Boomers

Editoria, come cambia la lettura dei giornali tra generazioni? Millennials Vs Baby Boomers

Pubblicità, raccolta flat a marzo. Nielsen: primo trimestre -0,2% (-3,5% senza il digitale che conta), giù tv e stampa, tiene la radio, bene il cinema

Pubblicità, raccolta flat a marzo. Nielsen: primo trimestre -0,2% (-3,5% senza il digitale che conta), giù tv e stampa, tiene la radio, bene il cinema