Editoria

20 marzo 2012 | 14:40

EDITORIA: ‘CHI’ SI RINNOVA, SIGNORINI ‘ANCORA PIU’ ATTUALE’

(ANSA) – ROMA, 20 MAR – Domani i lettori troveranno in edicola il nuovo ‘Chi’, un prodotto profondamente rinnovato, non solo nei contenuti e nella grafica, ma anche nello stile e nel tono di voce che caratterizza le pagine del settimanale. Il primo e più forte elemento distintivo del nuovo giornale – annuncia una nota di Mondadori – sarà  dato dalle interviste esclusive alle più importanti star italiane e internazionali firmate dal direttore Alfonso Signorini. “Il nuovo ‘Chi’ – spiega Signorini – è un giornale ancora più attuale, fatto di persone al di là  dei personaggi e dei ruoli pubblici. Attento alle mode, all’evoluzione della nostra società  e a quella dei suoi protagonisti. Con un obiettivo: offrire al lettore notizie e motivi di riflessione o di discussione. In sostanza, un giornale da leggere, non da sfogliare”, conclude Signorini. ‘Chi’ avrà  più approfondimenti e un nuovo punto di vista sulle storie dei personaggi famosi attraverso cui raccontare anche l’attualità . Il numero in edicola domani avrà  in copertina Michelle Obama. Cambiamenti e innovazioni che rafforzano la mission del settimanale, che è da sempre – sottolinea ancora la nota – quella di informare ed intrattenere il lettore grazie a un legame autentico con il mondo delle celebrities: una formula che ha permesso a ‘Chi’ di diventare il femminile ‘people’ più venduto e più letto in Italia. Tra gli altri elementi di novità , c’é il maggiore spazio dedicato alla sezione moda e bellezza che sarà  completamente rivista. Inoltre saranno introdotte nuove rubriche di servizio su cucina, arredamento e viaggi, completando l’offerta del settimanale con gli argomenti di maggior interesse per il pubblico femminile. Nuovo anche l’impianto grafico e iconografico, con un maggior uso di servizi fotografici di grande qualità , prodotti in esclusiva dalla testata, anche in occasione dei grandi eventi dello show biz. (ANSA).