MEDIASET: “PANARIELLO NON ESISTE” LEADER PRIMA SERATA

(AGI) – Roma, 20 mar. – Ieri le Reti Mediaset si sono aggiudicate prima, seconda serata e 24 rispettivamente con 12.037.000 telespettatori totali (44.54% di share sul target commerciale); 5.095.000 telespettatori (45.14%) e 4.181.000 telespettatori (42.04%). Canale 5 e’ risultata leader in prima, seconda serata e nelle 24 ore rispettivamente con 5.962.000 telespettatori (22.57% di share sul target commerciale), 2.364.000 (20.32%) e 2.139.000 (21.70%). Il Tg5 delle 20.00 e’ al vertice dell’informazione sul target commerciale con il 24.44% di share e 5.414.000 telespettatori. L’edizione delle ore 13.00 e’ leader sul pubblico totale con 3.707.000 telespettatori e il 23.76% di share. Studio Aperto delle 12.25 ha raccolto 2.160.000 telespettatori con il 20.24% sul target commerciale. Da segnalare in particolare su Canale 5, “Striscia la Notizia”, e’ il programma piu’ visto della giornata con 6.785.000 telespettatori e share del 26.76% sul target commerciale; in prime time, il terzo appuntamento con “Panariello non esiste” si aggiudica la prima serata con 4.650.000 telespettatori e share del 21.25%. In day time ottimi ascolti per i programmi di Maria De Filippi: “Uomini e Donne” realizza 3.060.000 spettatori, share del 26.84% sul target commerciale, mentre “Amici” ottiene 2.154.000 telespettatori totali, share del 25.91% sul target commerciale,benissimo “Pomeriggio Cinque” che ha registrato il 21.89% sul target commerciale (1.860.000 telespettatori) mentre “Pomeriggio cinque Grande Fratello” ha ottenuto 2.137.000 spettatori con share del 20.08% sul target commerciale. “The Money Drop”, si aggiudica il preserale sul target commerciale con il 22.00% di share (3.952.000 telespettatori totali).Su Italia1, in prima serata, la serie in prima tv “C.S.I.” ha totalizzato nel primo episodio 2.574.000 telespettatori con 10.36% sul target commerciale; e nel secondo, 2.406.000 telespettatori, con l’11.00% di share sul target commerciale. Su Retequattro, in prima serata, il film “Trappola sulle montagne rocciose” e’ stato seguito da 1.928.000 telespettatori, share del 7.05% sul target commerciale. Sui canali tematici Mediaset da segnalare su Iris, rete tematica free piu’ seguita in prima con il film “L’agguato”: 312.000 telespettatori, share dell’1.09% sul target commerciale; e su La5, molto bene in prima serata il film “Ho voglia di te” che ha registrato 303.000 telespettatori totali. Su Premium Calcio il posticipo della 28esima giornata di A benissimo in prima serata l’incontro “Roma-Genoa” che ha ottenuto a 521.000 telespettatori (share dell’1.82%). (AGI)

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Convocata per le 14:30 di oggi un’assemblea del Cdr di Rainews con Usigrai e Fnsi

Freccero: il ritorno in Rai di Grillo? Sarebbe la prova che il servizio pubblico è una tv indipendente. Oltre a lui mi piacerebbe rivedere anche Benigni, Celentano e Fiorello

Il Pd contro Ciao Darwin: casting torinese riservato a razzisti ed omofobi