Tv/ascolti: La7, Tg delle 20:00 all’8,57%

(ASCA) – Roma, 21 mar – Ieri, martedi’ 20 marzo, il TGLA7 delle 20:00, diretto e condotto da Enrico Mentana, ha realizzato l’ 8,57% di share media con quasi 2,3 milioni di telespettatori (2.278.468) e oltre 3,8 milioni di contatti (3.842.731); il notiziario ha toccato picchi di oltre 2,5 milioni di telespettatori (2.553.642, alle 20:25) e del 9,68% di share (alle 20:13). In access prime time Otto e Mezzo di Lilli Gruber ha raggiunto una share media del 3,18% con oltre 953mila telespettatori (953.219) e oltre 2,4 milioni di contatti (2.430.746); il programma ha toccato un picco di oltre 1,4 milioni di telespettatori (1.409.441) e del 4,87% di share (alle 20:42). In mattinata Omnibus ha realizzato una share media del 3,93% con oltre 1,3 milioni di contatti (1.302.841) e un picco di massimo ascolto del 5,15% (alle 08:00). Il TGLA7 delle 7:30 ha fatto registrare il 4,63% di share media con un picco del 5,41% (alle 07:39). A seguire Coffee Break ha raggiunto il 4,20% di share media con un picco del 4,99% (alle 10:51). Il TGLA7 della 13:30 ha ottenuto il 4,99% di share, con oltre 882mila telespettatori (882.456) e oltre 1,5 milioni di contatti (1.541.994), toccando picchi di massimo ascolto di oltre 1 milione di telespettatori (1.025.977 alle 13:48), e del 5,71% di share (alle 13:47). Il telefilm del pomeriggio Miss Agathe con lei non si scherza ha raccolto il 3,10% di share media con quasi 1,6 milioni di contatti (1.578.628) e un picco al 4,65% di share (alle 15:56). A seguire Atlantide ha fatto registrare il 3,55% di share media con un picco del 4,24% di share (alle 16:23). G’Day, il preserale di Geppi Cucciari, ha sfiorato il 3,00% di share (2.99%) con piu’ di 1,1 milioni di contatti (1.165.119) ed un picco al 3,45% (alle 19:52). Nella giornata di ieri il Network LA7 (LA7 e LA7d) ha ottenuto il 3,39% di share media nel totale giornata. Nell’access prime time allargato de LA7 (TGLA7 delle 20:00 e Otto e Mezzo) la Rete ha realizzato il 5,87% di share media con piu’ di 1,6 milioni di telespettatori (1.653.259) e oltre 4,5 milioni di contatti complessivi (4.528.209).

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Il 5% dei giovani è dipendente dall’uso dei social network. Secondo una charity britannica le piattaforme più note possono contribuire ad alimentare disturbi mentali (INFOGRAFICHE)

Più di 30 milioni gli italiani online nel mese di febbraio, connessi principalmente da mobile. I dati Audiweb (INFOGRAFICHE)

Liberare le frequenze sopra i 700 Mhz entro il 2020 dai segnali tv. Le mosse dell’Unione Europea per apire il mercato al 5G