Internet – fatturati pubblicitari – febbraio 2012

I dati relativi ai fatturati accertati dall’Osservatorio FCP-Assointernet per il mese febbraio 2012 raffrontati al mese febbraio 2011. I dati sono relativi esclusivamente alle 3 tipologie Display, Performance e Classified/Directories le quali registrano rispettivamente il +26,2 % per il Display, il +4,7% per Performance e il -4,0%   Classified/Directories con un +12,3% del totale.

Il commento del presidente FCP-Assointernet Carlo Poss: L’ottima performance della pubblicita’ Display a Febbraio, che cresce del +29% verso lo scorso anno, contribuisce sensibilmente alla crescita dell’intero comparto Internet.

– Fcp-Assointernet – pubblicità  online – febbraio 2012 (.pdf)

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Pubblicità in crescita del +2,5% a novembre (+1,2% senza search e social). Nielsen: chiusura 2018 vicina al 2%

Boom della pubblicità online a novembre, +8,7%. Fcp: volano smart tv (+267%) e smartphone (+42,4%)

Online 42,7 milioni di italiani a ottobre. Audiweb: ogni giorno si naviga per almeno 3 ore; donne connesse mezz’ora in più