Internet – fatturati pubblicitari – febbraio 2012

I dati relativi ai fatturati accertati dall’Osservatorio FCP-Assointernet per il mese febbraio 2012 raffrontati al mese febbraio 2011. I dati sono relativi esclusivamente alle 3 tipologie Display, Performance e Classified/Directories le quali registrano rispettivamente il +26,2 % per il Display, il +4,7% per Performance e il -4,0%   Classified/Directories con un +12,3% del totale.

Il commento del presidente FCP-Assointernet Carlo Poss: L’ottima performance della pubblicita’ Display a Febbraio, che cresce del +29% verso lo scorso anno, contribuisce sensibilmente alla crescita dell’intero comparto Internet.

– Fcp-Assointernet – pubblicità  online – febbraio 2012 (.pdf)

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Classifica dell’informazione online a luglio. comScore: sul podio Repubblica, TgCom24 e Citynews

La classifica dei media italiani più attivi sui social e dei post con più interazioni a luglio – INFOGRAFICHE

Pubblicità in crescita del 6,2% a giugno (+5% senza search e social). Nielsen: primo semestre a +1,8% sul 2017