Facebook/ Cook, Rondo e Jessica Alba: sono loro i più seguiti

Classifica su Huffington Post basata su numero subscribers
New York, 24 mar. (TMNews) – Svelati i vip con più subscribers su Facebook. Secondo una classifica che il social network ha comunicato all’Huffington Post, al primo posto c’è Dane Cook. Con 4.123.000 utenti che seguono i suoi aggiornamenti pubblici, l’attore e musicista statunitense è il più popolare. In seconda posizione troviamo il giocatore di basket Rajon Rondo, dei Boston Celtics, con 3.639.000 subscribers. Al terzo posto, Jessica Alba, con 3.654.389 abbonati. In classifica, fra i primi quindici, anche Mike Tyson, Jared Leto, Tim Tebow, Britney Spears, Snoop Dogg e Jeremy Lin.
Da quando il social network, a settembre dello scorso anno, ha attivato il nuovo pulsante “subscribe”, gli utenti hanno la possibilità  di vedere gli aggiornamenti pubblici degli iscritti, senza dover chieder loro l`amicizia. Inoltre, abilitando la funzione dal tab “subscription” (“persone che ricevono gli aggiornamenti”) sotto la foto del profilo, chiunque può condividere i propri status pubblici con i “non-amici”. Prima, era necessario creare una pagina ad hoc.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Più di 30 milioni gli italiani online nel mese di febbraio, connessi principalmente da mobile. I dati Audiweb (INFOGRAFICHE)

Le dirette video di Facebook disponibili a tutti gli utenti. In Italia le stanno già sperimentando

Per cercare di superare la crisi l’ad di Twitter licenzia quattro dirigenti