EDITORIA: CAIRO; IN PRIMO TRIMESTRE RACCOLTA +25,5%

(ANSA) – MILANO, 27 MAR – Nel primo trimestre Cairo Communication ha visto ricavi “in forte crescita grazie principalmente alla nuova iniziativa editoriale ‘Settimanale Nuovo’ ed alla crescita dei ricavi pubblicitari televisivi”. La raccolta complessiva sui mezzi TV e stampa per la pubblicità  trasmessa/pubblicata e da trasmettere/pubblicare nel primo trimestre 2012, pari a 68,4 milioni è in crescita del 25,5 per cento. In particolare la raccolta per la pubblicità  trasmessa e da trasmettere sul canale La7 nel primo trimestre è pari a complessivi 51,8 milioni (+31%).

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

La Regione Lazio presenta le azioni per l’editoria. Zingaretti: obiettivo ridare dignità al settore, sostenendolo

Priorità nel continuare a promuovere la lettura di libri, dice Pietro Grasso al convegno Il libro digitale

Pearson taglia 4 mila posti di lavoro. Annunciato il piano di ristrutturazione da mezzo miliardo di dollari