EDITORIA: CAIRO; IN PRIMO TRIMESTRE RACCOLTA +25,5%

(ANSA) – MILANO, 27 MAR – Nel primo trimestre Cairo Communication ha visto ricavi “in forte crescita grazie principalmente alla nuova iniziativa editoriale ‘Settimanale Nuovo’ ed alla crescita dei ricavi pubblicitari televisivi”. La raccolta complessiva sui mezzi TV e stampa per la pubblicità  trasmessa/pubblicata e da trasmettere/pubblicare nel primo trimestre 2012, pari a 68,4 milioni è in crescita del 25,5 per cento. In particolare la raccolta per la pubblicità  trasmessa e da trasmettere sul canale La7 nel primo trimestre è pari a complessivi 51,8 milioni (+31%).

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Scende il valore del sistema media rispetto al 2013. Big lontani dal limite

Cairo Communication: nei nove mesi ricavi in calo a 185,7 milioni di euro. Previsto Mol in sostanziale pareggio per La7 a fine anno

Banzai: nei 9 mesi del 2015 i ricavi salgano a 152 milioni; la perdita cresce a 6,5 milioni di euro