MEDIASET: OLTRE 7 MILIONI DI SPETTATORI PER ‘STRISCIA LA NOTIZIA’

(AGI) – Roma, 27 mar. – “Striscia la Notizia”, su Canale 5, e’ risultato ancora una volta il programma piu’ visto della giornata con 7.106.000 telespettatori totali e uno share del 28.46% sul target commerciale. Ieri, lunedi’ 26 marzo, le Reti Mediaset si sono aggiudicate prima, seconda serata e 24 ore rispettivamente con 12.180.000 telespettatori totali (45.23% di share sul target commerciale); 5.823.000 telespettatori totali (47.85% di share sul target commerciale) e 4.115.000 telespettatori totali (43.86% di share sul target commerciale). Canale 5 e’ risultata leader in prima, seconda serata e 24 ore rispettivamente con 6.660.000 telespettatori totali (25.22% di share sul target commerciale), 3.325.000 telespettatori totali (26.97% di share sul target commerciale) e 2.213.000 telespettatori totali (23.65% di share sul target commerciale). Il Tg5 delle ore 20.00 e’ al vertice dell’informazione sul target commerciale con il 23.73% di share e 5.044.000 telespettatori totali. L’edizione delle ore 13.00 e’ leader sul pubblico totale con 3.553.000 telespettatori e il 24.06% di share sul target 15-64 anni. Studio Aperto delle 12.25 ha raccolto 2.098.000 telespettatori con il 22.31% sul target commerciale. Su Canale 5, in prime-time, chiude in bellezza “Panariello non esiste” e si aggiudica la prima serata con 5.484.000 telespettatori totali e uno share del 26.07% sul target commerciale. A seguire, “Matrix” ha ottenuto uno share commerciale del 24.10% e 1.020.000 telespettatori totali, mentre in day-time, record stagionale per “Pomeriggio Cinque” che ha registrato il 26.03% sul target commerciale (1.839.000 telespettatori totali). Il programma condotto da Barbara d’Urso alle ore 17.30 ha toccato un picco del 30% sul target 15-64 anni. Su Italia1, in prima serata, la serie in prima tv “C.S.I.” ha totalizzato nel primo episodio 2.474.000 telespettatori totali con uno share del 9.99% sul target commerciale; e nel secondo, 2.347.000 telespettatori totali, con il 10.46% di share sul target commerciale. Su Retequattro, in prima serata, il film “Con Air” e’ stato seguito da 2.140.000 telespettatori totali (7.58% share sul target commerciale). Per quanto riguarda i canali tematici Mediaset, va benissimo nelle 24 ore Cartoonito, che nel suo target di riferimento 4-7 anni, ha registrato uno share del 9.89%. Boing, nelle 24 ore nel suo target di riferimento 4-14 anni, ha raggiunto uno share del 7.81%. Su Iris, in prima serata, il film “Il colore viola” e’ stato visto da 305.000 telespettatori totali (1.06% share commerciale); a seguire, il primo appuntamento del ciclo “Fulci vive!” con “Una sull’altra” ha raccolto 201.000 telespettatori totali (1.46% di share sul target commerciale). (AGI)

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Convocata per le 14:30 di oggi un’assemblea del Cdr di Rainews con Usigrai e Fnsi

Freccero: il ritorno in Rai di Grillo? Sarebbe la prova che il servizio pubblico è una tv indipendente. Oltre a lui mi piacerebbe rivedere anche Benigni, Celentano e Fiorello

Il Pd contro Ciao Darwin: casting torinese riservato a razzisti ed omofobi