Manager

27 marzo 2012 | 14:27

Perrine Ripert, managing director di Euro Rscg 4D srl

Il 27 marzo 2012 Perrine Ripert è stata nominata managing director di Euro Rscg 4D srl, il network digitale italiano di Euro Rscg Worldwide. Giovane e determinata, Perrine Ripert porta con sé un’esperienza professionale, maturata sia in azienda che nel mondo delle agenzie.
La sua nomina riconferma l’importanza che Euro Rscg riconosce alla sua anima digitale e la volontà  dell’agenzia di sviluppare per i propri clienti azioni di comunicazione integrata, che possano supportare lo sviluppo dei vari brand.
Perrine Ripert ha una vasta esperienza internazionale. Dopo aver studiato economia e commercio in Francia, Stati Uniti e Giappone, ha lavorato in Francia, Inghilterra e Italia. Ha cominciato la sua carriera come account executive in McCann Erickson, ricoprendo successivamente la posizione di account manager in Wieden + Kennedy e di account director in Euro Rscg, dove si è occupata, in particolare, di Citroà«n. Ha lavorato, prima di approdare in Euro 4D, per Pirelli Tyres come advertising and media manager.
Ripert ri-approda nel gruppo Havas con l’obiettivo di costruire progetti di comunicazione integrata che portino i brand su tutte le piattaforme digitali. L’agenzia ha una forte expertise in progetti di comunicazione, brand interattivi e coinvolgenti, costruiti sfruttando una comprensione profonda delle tecnologie e utilizzando tutti i nuovi mezzi di comunicazione. Tra i suoi clienti Euro Rscg 4D annovera Peugeot, gruppo Heineken, Saiwa, Telecom Italia, Ibm, gruppo Campari, Reckitt Benckiser, Ferrarelle, Uci Cinema, Mà¼ller, gruppo L’Oréal, Condé Nast, Mediaset.