APPLE: OFFRE RIMBORSI A CLIENTI IPAD AUSTRALIANI

(AGI/AFP) – Sydney, 28 mar. – a Apple si e’ offerta di rimborsare i suoi clienti australiani che si sono sentiti ingannati dalla pubblicita’ che li informava sulle capacita’ 4G del nuovo iPad, il cui accesso e’ possibile soltanto tramite una rete di telefonia mobile ultra-veloce in Nord America. Questo problema potrebbe presentarsi anche in altri paesi dove l’iPad non si connette in 4G ma solo a livello 3G. In Australia l’Antutrust ha denunciato la Apple per aver ingannato la clientela con la sua pubblicita’. I legali di Apple assicurano che la compagnia e’ pronta a chiarire la sua posizione in Australia e a rimborsare quei clienti che dovessero sentire di essere stati ingannati. Tuttavia i legali precisano che saranno pochi i clienti che chiederanno di essere rimborsati. (AGI)

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Più di 30 milioni gli italiani online nel mese di febbraio, connessi principalmente da mobile. I dati Audiweb (INFOGRAFICHE)

Le dirette video di Facebook disponibili a tutti gli utenti. In Italia le stanno già sperimentando

Per cercare di superare la crisi l’ad di Twitter licenzia quattro dirigenti