Sébastien Naji, marketing solutions director per l’Europa di Viadeo

Il 26 marzo 2012 Sébastien Naji è stato nominato marketing solutions director per l’Europa di Viadeo, social network professionale con oltre 40 milioni di membri, leader in Cina con oltre 9 milioni di utenti e in Francia con 5 milioni di utenti.
In questa posizione gestirà  la divisione di pubblicità  integrata e sarà  responsabile di un team di consulenti che si occupano di trovare soluzioni specifiche per le strategie di social networking degli inserzionisti. Risponderà  direttamente a Peter Crosby, chief sales officer di Viadeo.
Prima di entrare in Viadeo, Sébastien è stato deputy general manager di Deezer, dove aveva creato la divisione vendite, marketing e partnerships e la controllata specializzata in B2B, ‘SoundDeezer’. In precedenza avevo ricoperto il ruolo di development director in Lagardère. Dal 2006 dal 2008, aveva lavorato in qualità  di business development & promotion director per Stade de France. Nel 2004, nel ruolo di partnerships & business development director di Yahoo France aveva lavorato per allargare il bacino di utenti di Yahoo attraverso partnership strategiche. All’inizio della sua carriera, Sébastien è stato marketing manager di EuropaCorp, dove si è occupato della creazione di strutture per le produzioni internazionali.
Sébastien, 40 anni, ha un master in business administration.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Stefano Nkazi, head of media buying di Antevenio

Fabiana Di Pietro, head of design di Antevenio

Cristian Valsecchi, direttore generale della Fondazione Prada