CALCIO: MILAN CREA TECNOLOGIA DIGITALE PER TIFOSI BRASILE

ALLO STUDIO COMMERCIO ELETTRONICO E APPLICATIVI PER CELLULARI

(ANSA) – RIO DE JANEIRO, 01 APR – Il Milan investe in Brasile anche nel campo della tecnologia digitale. Lo rende noto il quotidiano ‘O Globo’, che oggi pubblica un’intervista al dirigente rossonero per il web e le nuove tecnologie, Giuliano Giorgetti. Secondo il giornale, il club dei brasiliani Pato e Robinho sta studiando la possibilità  di avviare nel Paese sudamericano partnership su tre fronti: commercio elettronico, sito per cellulari e applicativi per smartphone studiati specialmente per il pubblico brasiliano. “Una ricerca ha rivelato che il Milan è la società  straniera più amata dai brasiliani”, ha detto Giorgetti. “E’ un Paese che vive di calcio e internet – ha aggiunto il manager – per cui vediamo una grande opportunità  di rafforzare attraverso i mezzi digitali la passione che lega il club ai suoi tifosi”. (ANSA).

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Più di 30 milioni gli italiani online nel mese di febbraio, connessi principalmente da mobile. I dati Audiweb (INFOGRAFICHE)

Le dirette video di Facebook disponibili a tutti gli utenti. In Italia le stanno già sperimentando

Per cercare di superare la crisi l’ad di Twitter licenzia quattro dirigenti