Comunicazione

03 aprile 2012 | 11:22

Cinema/ Rihanna: Vorrei essere Whitney sullo schermo

La cantante: Darei tutto per poter interpretare la Houston
Milano, 3 apr. (TMNews) – “La prima canzone che ricordo di aver amato è I Will Always Love You”. Rihanna lancia l’appello ai produttori di Hollywood. Se mai dovesse presentarsi l’opportunità  di interpretare Whitney Houston in un film biografico, ci terrebbe molto a poter recitare la sua parte. Durante una conferenza stampa infatti la cantante delle Barbados ha svelato il suo amore artistico per la star morta l’11 febbraio scorso all’età  di 48 anni. “Per me è stata un’ispirazione – ha spiegato – e le sue canzoni sono la base della mia passione per la musica.
Ritengo, quindi, Whitney responsabile della mia carriera”.
“Darei la mia vita per poter interpretare Whitney Houston, sarebbe un ruolo importantissimo, e chiunque un giorno si troverà  a farlo, dovrà  dare il meglio di sé”. Da Hollywood ancora nessuna risposta, ma Rihanna sembra comunque la miglior candidata al ruolo visto che della sceneggiatura e della produzione si sta occupando Clive Davis, capo etichetta di entrambe le cantanti.
Nel frattempo Rihanna si prepara ad affrontare il suo debutto proprio nel cinema: è in arrivo infatti in Italia il suo primo film “Battleship”, in uscita nelle nostre sale il 13 aprile.