Pubblicità , Televisione

03 aprile 2012 | 12:09

TV: SPOT “CHI VEDE SKY, SI VEDE”, SPAZIO AD ABBONATI SU SITO

MILANO (ITALPRESS) – “Ho visto Obama alla fermata del tram”; “Con il tasto pausa riesco a fermare Messi quando voglio”; “La mia serie tv la porto in tasca”. Questa e’ Sky raccontata dagli abbonati nello spot “Chi vede Sky si vede”. Lo spot fa parte della nuova campagna che testimonia, attraverso la viva voce di chi ha scelto Sky, la percezione degli abbonati verso le innovazioni messe a disposizione dalla pay tv, in termini di contenuti e di evoluzione tecnologica.
E proprio per dare spazio agli spettatori della piattaforma, Sky ha ideato il sito www.chivedesky.it, che raccoglie l’”esperienza Sky” di ognuno, raccontata in non piu’ di 100 caratteri, pochi meno di un tweet.
Il minisito Facebook Connect e’ il luogo virtuale in cui gli abbonati sono invitati a lasciare la breve descrizione di una loro emozione, un’esperienza, un piccolo cambiamento positivo nella propria vita associato alla fruizione di Sky. Alcune tra frasi piu’ originali, divertenti e creative diventeranno parte integrante della campagna “Chi vede, Sky si vede”, sia sul minisito che all’interno del sito Sky.it.
Tra tutti coloro che parteciperanno con la propria testimonianza, verra’ estratto ogni settimana il vincitore di un tablet Samsung Touch. La campagna tv “Chi vede Sky, si vede” e’ stata realizzata da 1861 United, mentre la campagna web da M&C Saatchi con il contributo di Silvio Meazza.
(ITALPRESS).