Televisione

04 aprile 2012 | 11:58

MEDIASET: OLTRE 1.500.000 PER “BARCELLONA-MILAN”

(AGI) – Roma, 4 apr. – Ieri, martedi’ 03 aprile 2012, le Reti Mediaset si sono aggiudicate prima, seconda serata e 24 ore sul pubblico attivo, rispettivamente con il 36.16% di share (9.715.000 telespettatori totali), il 35.01% di share (4.016.000 telespettatori totali) e il 38.93% di share (3.728.000 telespettatori totali). Canale 5 e’ rete leader sul target 15-64 anni in prima serata e 24 ore con il 13.45% di share (3.473.000 telespettatori totali) e il 17.56% di share (1.676.000 telespettatori totali). L’edizione del Tg5 delle ore 20.00 e’ al vertice dell’informazione sul target commerciale con il 23.44% di share (4.861.000 telespettatori totali). L’edizione delle ore 13.00 e’ la piu’ seguita sul pubblico totale con 3.511.000 telespettatori totali (share del 23.31% sul target commerciale). L’edizione delle ore 12.25 di Studio Aperto che ha ottenuto 2.231.000 telespettatori totali e una share del 24.31% sul target commerciale. Da segnalare in particolare su Canale 5, “Striscia la Notizia” e’ il programma piu’ visto dell’ access prime time sul target 15-64 anni con il 19.40% (4.819.000 telespettatori totali).”Matrix” ha registrato l’8.75% di share sul target commerciale e 727.000 telespettatori totali, mentre in day time, “Mattino 5″, ha registrato il 19.77% di share sul target commerciale (808.000 spettatori). “Pomeriggio Cinque” ha ottenuto una share 22.70% sul target commerciale (1.731.000 telespettatori totali) e “The Money Drop” e’ programma leader del preserale sul target 15-64 anni, con una share del 20.06% (pari a 3.144.000 telespettatori totali). Su Italia1, in prima serata, il film “Die Hard Vivere o morire” ha registrato il 9.74% di share (2.031.000 telespettatori totali).Su Retequattro, in prima serata, il film “Chissa’ perche’… capitano tutte a me” totalizza 2.030.000 telespettatori. Su Premium Calcio per la Uefa Champions League in prima serata, eccellente risultato per il match di ritorno dei quarti di finale “Barcellona-Milan”, che ottiene una share del 5.35%, pari a 1.546.000 telespettatori totali. Sui canali tematici Mediaset da segnalare che Boing, in prima serata, raccoglie 257.000 telespettatori totali. (AGI)