Televisione

04 aprile 2012 | 14:32

Tv/ Dr. House: I contributi dei fan prima del gran finale

On line l’appello di Hugh Laurie: Inviateceli, li trasmetteremo
Milano, 4 apr. (TMNews) – Sale l’attesa per le ultime puntate di “Dr. House-Medical Division”, la storica serie televisiva statunitense ideata da David Shore e trasmessa da Fox a partire dal 2004. Dal 22 aprile andrà  in onda su Canale5 ogni domenica in prima sera l’ultima stagione. La fiction, che tanto successo ha riscosso pure in Italia, chiude i battenti dopo otto anni di trionfi e, per celebrare l’evento, ha deciso di dare spazio ai propri fan.
“Mandateci i vostri contributi! Il materiale più interessante farà  parte di un ‘compilation-show’ che andrà  in onda in America prima dell’attesissima puntata finale”. Questo l’originale appello lanciato online da Hugh Laurie, l’attore che interpreta il geniale dottore. Foto, filmati, dediche, canzoni legate al serial e testimonianze sul telefilm: i fan potranno così interagire con i loro beniamini ed essere protagonisti del gran finale della serie.
Oltre al video, dove Laurie confessa che c’è “grande emozione e trepidazione” per l’ormai imminente finale dopo otto stagioni seriali, sulla pagina ufficiale del telefilm si legge più diffusamente che l’iniziativa vuole “condividere le reazioni dei fan con il resto del mondo, quello che si è amato, odiato, perso, mai capito, capito troppo facilmente”.