New media

05 aprile 2012 | 8:51

TWITTER:SBARCA A DETROIT,PUNTA AD APPROFITTARE SUCCESSO AUTO

(ANSA) – NEW YORK, 05 APR – Twitter sbarca a Detroit: la società , alla ricerca di nuovi introiti, ha deciso di aprire un ufficio nella capitale dell’auto, attirata dal notevole recupero finanziario registrato dai big dei motori General Motors, Chrysler e Ford dopo anni di difficili ristrutturazioni. “Avremo una manciata di dipendenti” che punteranno a lavorare – afferma Twitter – con i grandi marchi automobilistici, ma anche con le aziende pubblicitarie. Twitter di dichiara “felice di poter avere un ruolo nella rinascita ‘digitale’ di Detroit”. L’espansione di Twitter, fondata nel 2006, avviene in un momento in cui i ‘cinguettii’ sono stati promossi dagli inserzionisti e allo stesso tempo quando le tre grandi dell’auto, ma non solo, puntano molto sui nuovi mezzi di comunicazione. L’ufficio di Twitter – che ha già  aperto a Chicago e Cincinnati – sarà  nel centro della città , vicino alle sedi di molte aziende. La decisione è considerata anche un’ulteriore conferma della nuova credibilità  di Detroit.(ANSA)