Televisione

11 aprile 2012 | 10:59

MEDIASET: “STRISCIA” PROGRAMMA PIU’ VISTO, 24,47% SHARE

(AGI) – Roma, 11 apr. – Ieri le Reti Mediaset si sono aggiudicate prima, seconda serata e 24 ore sul pubblico attivo, rispettivamente, con il 38,10% di share (10.320.000 telespettatori totali), il 37,20% di share (4.109.000 telespettatori totali) e il 39,75% di share (4.034.000 telespettatori totali). Canale 5 e’ leader sul target commerciale in prima serata e 24 ore con il 17,72% di share (4.572.000 telespettatori totali) e con il 17,99% di share (1.803.000 telespettatori totali). L’edizione del Tg5 delle ore 20 e’ al vertice dell’informazione sul target commerciale con il 24,65% di share (5.314.000 telespettatori totali); quella delle ore 13 e’ la piu’ seguita sul pubblico totale con 3.873.000 telespettatori totali (share del 21,89% sul target commerciale). L’edizione delle ore 12.25 di Studio Aperto che ha ottenuto 2.656.000 telespettatori totali e uno share del 24,28% sul target commerciale. Da segnalare in particolare: su Canale 5, “Striscia la Notizia” e’ il programma piu’ visto della giornata con 6.163.000 telespettatori totali e il 24,47% di share sul target commerciale. A seguire il film “The Wedding Date” realizza 3.582.000 telespettatori totali (14,25% di share sul target commerciale); in day-time, bene l’appuntamento con “Uomini e donne”: 3.017.000 telespettatori totali, con il 25,55% di share sul target commerciale; “Pomeriggio Cinque” ha ottenuto uno share 22,30% sul target commerciale e 1.960.000 telespettatori totali; “The Money Drop” e’ programma leader del preserale sul target 15-64 anni, con uno share del 19,83% (pari a 3.242.000 telespettatori totali); su Italia1, in prima serata, il film “Tre uomini e una gamba” ha registrato 2.271.000; su Retequattro, in prime-time, bene il film “Cast Away”, che ha totalizzato 1.848.000 telespettatori con l’8,11% di share sul target commerciale. (AGI)