Jan Dirk Kemming, chief creative officer per l’Europa di Weber Shandwick

Il 13 aprile 2012 Jan Dirk Kemming è stato nominato chief creative officer per l’Europa di Weber Shandwick, la multinazionale leader in Italia nel settore delle relazioni pubbliche.
Strategic planner e creativo di grande talento, Kemming vanta una vasta esperienza che spazia dall’advertising alle media relations ed è leader creativo nella industry a livello europeo. In questo suo nuovo ruolo sarà  responsabile della strategia creativa dell’agenzia, operando a stretto contatto con il management Weber Shandwick e con tutti i responsabili clienti del network in area europea.
Situato in Germania, Kemming è entrato in agenzia nel 2006 e dal 2009 ricopre la carica di direttore creativo per l’Europa continentale. In questo nuovo ruolo riporterà  a Astrid von Rudloff, ceo, Weber Shandwick Germany, e, in seconda linea, a Colin Byrne, ceo, Weber Shandwick Emea.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Richard Hume, chief executive officer di Tech Data

Giorgio Ventura, global head of sales di Carmignac

Ynon Kreinz, chief executive officer di Mattel