Manager

13 aprile 2012 | 10:44

Ezio Cristetti, direttore generale di Seat Pagine Gialle

Il consiglio di amministrazione di Seat pagine Gialle ha deliberato di mantenere la funzione aziendale di direzione generale fino al completamento del vigente processo di ristrutturazione finanziaria, in esito al quale, nei prossimi mesi, la compagine sociale subirà , come noto, un profondo riassetto per effetto dell’operazione di conversione del debito subordinato a capitale.
Al ruolo di responsabile della direzione generale, per tale periodo interinale, è stato designato il dott. Ezio Cristetti, attuale responsabile della direzione risorse ed organizzazione, che in tale veste era stato chiamato dall’ing. Alberto Cappellini ad assicurare l’attuazione dei programmi di trasformazione aziendale in corso e l’adeguatezza delle risorse e dei sistemi necessari in coerenza con la visione strategica di gruppo.
Il dott. Cristetti avrà  il compito di guidare e coordinare il lavoro in team delle direzioni aziendali, assicurando l’univoco indirizzo nella fase realizzativa ed esecutiva del business plan, tracciato dall’Ing. Cappellini.
La direzione amministrazione finanza e controllo – il cui responsabile, dott. Massimo Cristofori riferirà , per il tramite dello Steering Committee, al consiglio di amministrazione – avrà  la funzione di coordinare il processo istruttorio ed implementativo dell’operazione di ristrutturazione finanziaria in corso.