Cinema

16 aprile 2012 | 8:50

Cinema/ Giallo “The Avengers”: manca ancora una scena

Lo rivela Robert Downey Jr: verità  o trovata pubblicitaria?
Milano, 14 apr. (TMNews) – “The Avengers” sembrava pronto a sbarcare al cinema negli Usa, ma non è così secondo Robert Downey Junior. L’attore, che torna a vestire i panni d’acciaio di “Iron Man”, alla presentazione del film a Los Angeles si lascia andare a un’ambigua rivelazione: “Questa sera gireremo un’ultima scena.
Non sto scherzando”. Il regista Joss Whedon ha smentito, ma l’ipotesi è stata accreditata da Mark Ruffalo/Hulk. Resta il dubbio se si tratti di un’operazione puramente pubblicitaria o di un ritocco dell’ultima ora, ma il web ha ugualmente gradito la news lasciandosi andare a speculazioni e supposizioni.
La stampa italiana avrà  modo di venire a capo del mistero la prossima settimana, quando sabato 21 il cast al gran completo sarà  a Roma per la presentazione della pellicola, la cui uscita è prevista in Italia per il 25 aprile. Sono quindi attesi nella capitale, oltre ai già  citati Downey Jr. e Ruffalo, anche Chris Evans, che interpreta Capitan America nel film, Scarlett Johansson (ovvero la Vedova Nera) e Chris Hemsworth, che invece sul grande schermo è il potente Thor. Insomma, una vera schiera di supereroi che promette di portare in sala un riuscito connubio tra azione e umorismo.