Manager

16 aprile 2012 | 9:56

Maria Grazia Sapigni, presidente di Site Italy

Nel mese di aprile 2012 Maria Grazia Sapigni è stata nominata presidente di Site Italy, il Capitolo italiano di Site, l’unico ente globale che collega le esperienze motivazionali ai risultati economici.   Subentra
a Fabrizia Vania Calzavara, che l’anno scorso ha dato al Capitolo un’ulteriore autorevole impronta internazionale. La affianca, come presidentelect, Tobia Salvadori. Il lavoro del direttivo sarà  sostenuto dalle past-president Margherita Ruggiero e Miek Egberts cmp cmm, e dai soci Elsa Doriana Briguglio, Antonio Foti ed Eleonora Odorino, che si sono resi disponibili a dare il loro contributo.
Il direttivo resterà  in carica, sempre a norma di Statuto, sino a marzo 2013.
Riminese, laureata in lingue e letterature straniere moderne, master in marketing & comunicazione, programmazione neurolinguistica e studi di semiotica, Maria Grazia Sapigni è stata socia dapprima di un’agenzia di traduzione e interpretariato, poi di un’agenzia di comunicazione, programmi motivazionali e viaggi incentive. Nel 2000 fonda la società  Mà gina, di cui è direttore progettuale organizzativo.