Stefano Martini, general manager di Enfinity Italia

Il 16 aprile 2012 Stefano Martini è stato nominato general manger di Enfinity Italia. Enfinity è una società  multinazionale attiva nel settore dell’energia rinnovabile principalmente da fonte solare. Torinese, classe 1963, laureato in economia e commercio, Stefano Martini proviene da una lunga esperienza presso Merloni Progetti S.p.A. dove ha ricoperto diversi ruoli tra cui cfo e direttore staff centrali.
Dopo aver mosso i suoi primi passi in qualità  di consulente per la pianificazione e il controllo di progetti per diverse società  di impiantistica, nel 1991 entra in Merloni Progetti, inizialmente come controller di commessa, successivamente ricopre le cariche di responsabile finanza e controllo, direttore amministrazione finanza e controllo e infine direttore staff centrali fino al 2010.
Nel novembre 2011 entra in Enfinity Italia con il ruolo iniziale di head of staff e successivamente di general manager. Stefano Martini si occupa del coordinamento di tutte le risorse e delle attività  aziendali, della gestione dei rapporti con la controllante belga ed è responsabile della realizzazione del budget e del risultato aziendale di Enfinity Italia, riportando direttamente al ceo di Enfinity Group, Steven De Tollenaere.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Mario Marzullo, coo di Entire Digital Publishing

Alessandro Carrà, financial director di Kelly Services Italia

Jos Smyth, global head of performance di Zenith