Cinema

16 aprile 2012 | 14:37

Cinema/ Bill Condon: L’ultimo Twilight? A breve nuove riprese

Il regista ha convocato il cast per girare dei dettagli mancanti
Milano, 16 apr. (TMNews) – Notizia di sicuro interesse per tutti gli appassionati di Twilight, la celebre saga sui vampiri tratta dai romanzi di Stephenie Meyer. Bill Condon, il regista di “The Twilight Saga: Breaking Dawn – Parte 2″, l’ultimo episodio tutt’ora in lavorazione, ha fatto sapere di aver riconvocato a Vancouver alcuni membri del cast per alcune riprese di pickup.
Tramite la pagina ufficiale Facebook, Condon ha svelato che Robert Pattinson e Kristen Stewart torneranno sul set per girare alcuni dettagli mancanti.
“Hello Twihards! Saluti da Los Angeles, dove siamo duramente al lavoro su Breaking Dawn Parte 2 – esordisce Condon -. È incredibile pensare che sia passato un anno dalla fine delle riprese a Vancouver, perché da allora per noi in sala di montaggio il lavoro non si è mai fermato. Tra qualche settimana torneremo a Nord per girare alcune immagini aggiuntive – ha rivelato -, gli ultimi pezzetti mancanti. Non gireremo scene nuove né dialoghi, solo dettagli tecnici da sistemare con alcune persone del nostro cast e le controfigure. Rob e Kristen saranno lì con noi, a mettersi le lenti a contatto dorate per l’ultima volta”.
Il regista rivela infine che a breve saranno online nuovi poster, totalmente diversi da quelli visti fino ad oggi, ed un nuovo trailer. “Sono lieto di dirvi che tra poco uscirà  un nuovo trailer – ha concluso -. Inoltre ci sono i poster, completamente inediti rispetto alle classiche immagini di Twilight. A presto”.
“The Twilight Saga: Breaking Dawn – Parte 2″ uscirà  nei cinema di tutto il mondo il 16 novembre.