MEDIASET: RACCOLTA PUBBLICITARIA PRIMO TRIMESTRE -10% CIRCA

ADREANI, CREDIAMO A FORTE RECUPERO IN SECONDA PARTE 2012

(ANSA) – MILANO, 18 APR – “Più o meno siamo riusciti a tenere l’andamento di gennaio, che non era così male”. Così il presidente di Publitalia e amministratore delegato di Mediaset, Giuliano Adreani, commenta l’andamento della raccolta pubblicitaria per il gruppo nel primo trimestre dell’anno, sapendo che le stime Nielsen per Mediaset in gennaio citavano un calo su base annua del 10%. “Nel secondo trimestre le cose stanno andando progressivamente meglio e crediamo a un forte recupero nella seconda parte dell’anno”, conclude. (ANSA).

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Scende il valore del sistema media rispetto al 2013. Big lontani dal limite

Cairo Communication: nei nove mesi ricavi in calo a 185,7 milioni di euro. Previsto Mol in sostanziale pareggio per La7 a fine anno

Banzai: nei 9 mesi del 2015 i ricavi salgano a 152 milioni; la perdita cresce a 6,5 milioni di euro