Nespega si allarga e ingaggia Salini

Francesco Nespega, l’editore di Switchover Media, lancia due nuovi canali, uno di intrattenimento, l’altro di tipo divulgativo, che si aggiungono ai canali kids, K2 e Frisbee, trasmessi in chiaro sul digitale terrestre, e sul satellitare pay Gxt.
Direttore della nuova offerta sarà  Fabrizio Salini, l’ex direttore dell’Intrattenimento di Sky che a gennaio scorso aveva lasciato la pay tv e che entra anche nel consiglio di amministrazione di Switchover Media. Salini, che ha diretto per otto anni i canali intrattenimento di Fox Italia, aveva lavorato precedentemente ai Fox Kids di cui Nespega era l’amministratore delegato.
Prs, la concessionaria che già  raccoglie la pubblicità  per K2, Frisbee e Gxt con una prospettiva di raccolta per quest’anno di 30 milioni, si occuperà  anche dei due nuovi canali che debutteranno entro giugno.

L’articolo è sul mensile ‘Prima Comunicazione’ n. 427 – aprile 2012

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

La nuova edizione del ‘Grande Libro dell’Informazione’ disponibile con ‘Prima’ in edicola e in digitale

La nuova edizione di ‘Uomini Comunicazione’ è in edicola con ‘Prima Comunicazione’. La guida festeggia 30 anni e lancia il progetto W l’Italia

L’edizione 2018 del ‘Grande Libro dello Sport e Comunicazione’ in edicola, allegata a ‘Prima’, e disponibile in digitale