Paolo Ciotti – marketing manager personal system group di Hp Italia

Milanese, classe 1969, Paolo Ciotti è il nuovo marketing manager del Personal systems group (Psg) di Hp Italia, la business unit che si occupa dell’offerta pc per il mercato aziendale e consumer, con un portfolio che include notebook, desktop, workstation, cartellonistica digitale, monitor e accessori.
“Nel mio nuovo ruolo ho la responsabilità  di coordinare un team di professionisti di diverse aree – comunicazione, relazioni pubbliche, demand generation, co-marketing, trade, eccetera – con l’obiettivo di valorizzare l’offerta, la tecnologia, l’esperienza di acquisto e i prodotti Psg in tutti i mercati, riservando una particolare attenzione nei prossimi mesi verso il mondo degli ultrabook e l’avvento di Windows 8″, spiega Ciotti, che riporta direttamente ad Alessandra Brambilla, general manager & vice president del Psg di Hp Italia.

L’articolo integrale è sul mensile ‘Prima Comunicazione’ n. 427 – aprile 2012

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Rolling Stone, copertina anti Salvini. Mentana: scorretti. Lucarelli (ex direttore): guardatevi in casa, editore illiberale e ostile

Chef in tv. Klugmann lascia Masterchef: partecipare al programma significa chiudere il mio ristorante

Santoro si candida per il Cda Rai: manderò il curriculum a Camera e Senato