Rcs: Perricone, dati pubblicita’ trim Italia migliori di concorrenza

MILANO (MF-DJ)–“Credo che i dati di Rcs” sulla raccolta pubblicitaria nel 1* trimestre 2012 “in Italia siano decisamente migliori rispetto alla concorrenza e questo dovrebbe consentire di avvicinare il risultato di Ebitda non solo a quanto previsto ma anche all’anno precedente grazie alla continua azione sui costi”. Lo ha dichiarato l’a.d. uscente di Rcs, Antonio Perricone, nel corso di un’analisi sintetica dei risultati 2011 del gruppo durante l’assemblea degli azionisti. Perricone ha inoltre precisato che i dati sul trimestre verranno analizzati a maggio dal Cda.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Scende il valore del sistema media rispetto al 2013. Big lontani dal limite

Cairo Communication: nei nove mesi ricavi in calo a 185,7 milioni di euro. Previsto Mol in sostanziale pareggio per La7 a fine anno

Banzai: nei 9 mesi del 2015 i ricavi salgano a 152 milioni; la perdita cresce a 6,5 milioni di euro