Comunicazione

02 maggio 2012 | 12:33

Giorgio Armani, l’azienda con la migliore reputazione in Italia

27 aprile 2012 – E’ Giorgio Armani l’azienda con la migliore reputazione in Italia, secondo l’annuale studio RepTrak Pulse 2012 di Reputation Institute. Sul podio anche Ferrero (seconda) e Barilla (terza), tallonate però dal terzetto Volkswagen (al quarto posto), Bmw (quinta) e Mercedes-Benz (sesta), che consacrano la superiorità  tedesca nel settore automotive.
In termini di miglioramento rispetto allo scorso anno, le ‘best performers’ sono Siemens con un +7,4, Michelin a +7,2 punti e Rcs   MediaGroup a +7. Tra le aziende che invece hanno avuto la peggiore variazione di reputazione ci sono Costa Crociere, che perde ben 28 punti e raggiunge il fondo della classifica. Performance negativa anche per Sorgenia (-11,8 punti) e Unipol (-5,1).

- Classifica RepTrak Pulse 2012 (.jpg)

- Classifica migliori/peggiori (.jpg)

- Sintesi dell’indagine (.pdf)